Era stato travolto da un’auto a Ponte Caffaro: muore il 68enne Giuseppe Bignotti

La vittima, residente a Gavardo, domenica mattina era in sella al suo scooterone sulla strada provinciale 237 quando è stato travolto da una Volkswagen che aveva appena urtato un'altra vettura.

Bagolino. Non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate in un incidente verificatosi domenica mattina alle 11 sulla strada provinciale 237 del Caffaro, all’altezza della curva davanti al cimitero di Ponte Caffaro.
Giuseppe Bignotti, calzolaio 68enne di Gavardo, era in sella al suo scooterone quando due automobili si sono urtate e una di queste, una Volkswagen condotta un uomo di Fidenza di 78 anni, ha travolto il motociclista.
Nell’incidente Bignotti ha subito l’amputazione parziale di una gamba, è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia, dove purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita.
La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del 78enne di Fidenza. Salgono così a 37 da inizio anno le vittime della strada nel Bresciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.