Schianto sulla A21, i due giovani di Chiari e Urago d’Oglio tornavano da una festa

Il tragico sinistro nella serata di martedì 10 settembre, in territorio cremonese. Le vittime, di origine indiana, avevano 20 e 29 anni. Ferite altre quattro persone.

Urago d’Oglio. Tragedia nella serata di martedì 10 settembre sulla A21, tra Cremona e Pontevico, in direzione Brescia, nei pressi di Corte De’ Frati. In un incidente che ha coinvolto due mezzi, avvenuto attorno alle 22,30 sono morti due ragazzi residenti nel Bresciano, a Urago d’Oglio e a Chiari.
Le vittime, entrambe di origini indiane, sonoHarman Kumar, 20 anni, e Ajay Kumar,di 29. Erano colleghi di lavoro in una grossa società di logistica e stavano rientrando a casa dopo avere partecipato ad una festa. Feriti anche un 20enne, che era alla guida della vettura su cui viaggiavano le due vittime, un 57enne e due donne di 56 e 86 anni.
Per due giovani residenti nel paese bresciano non c’è stato nulla da fare: sono spirati sul colpo. Uno dei feriti, il più grave, è stato trasferito in eliambulanza a Brescia.
Sul posto i mezzi del 118 ed i vigili del fuoco. Ancora al vaglio della polstrada di Cremona la dinamica dello schianto che ha comportato la chiusura del tratto  autostradale interessato dall’incidente, poi riaperto alle 6 di questo mercoledì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.