Gussago, fuori strada sulla Sp19: muore un 55enne

La vittima è Lino Ungaro di Ome. Il sinistro, che non ha coinvolto altri mezzi, nella notte tra domenica e lunedì, poco prima dell'imbocco della galleria di Ronco.

Più informazioni su

Gussago. Ancora una morte sulle strade bresciane. Intorno alla mezzanotte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre un uomo è deceduto a seguito di un incidente avvenuto lungo la Sp 19, poco prima dell’imbocco della galleria di Ronco.
La vittima è Lino Ungaro di Ome, 55 anni, di professione assicuratore che, dopo avere perso il controllo della propria auto, è dapprima finito contro il guard rail quindi contro un albero, ribaltandosi. Nell’impatto, violentissimo, l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, i carabinieri di Gardone Valtrompia per i rilievi e una squadra di Vigili del fuoco.
Ungaro era molto conosciuto a Ome, dov’era anche dirigente nella squadra di calcio Uso Ome.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.