Brescia, scuola formazione felicità lunedì al Porto delle culture con Flavia Cristofolini

incontro sulla scuola-locandina-

Brescia. Lunedì 23 ottobre alle ore 19,30, presso la Biblioteca sociale porto delle culture, in via Milano 59 a Brescia, si parlerà di benessere a scuola con Flavia Cristofolini, insegnante, psicologa e autrice di: “La felicità si impara (anche) a scuola”. Obiettivo di questi appuntamenti è portare a scuola i temi caldi della nostra società e fare formazione. Gli eventi sono aperti a chi opera e a chi è presente nel mondo della scuola, insegnanti e alunni, e crede nel futuro di una cultura scolastica in cui abbia spazio la parola “felicità”.
L’evento è promosso da “Assenze ingiustificate”, collettivo di insegnanti che lavorano nelle scuole, soprattutto superiori di secondo grado, di Brescia e provincia.
Diretta YouTube: https://youtube.com/live/e2_JnBJ7SCI
Per informazioni:  https://instagram.com/assenze_ingiustificate
Mail.  assenzeingiustificatebs@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.