Botticino, Poste (ancora) chiuse: servizio navetta per over 65

A fronte del prolungamento del restyling dell'ufficio di via Ferrari a Sera, il Comune ha attivato un servizio di accompagnamento gratuito all'ufficio di Rezzato per gli anziani del paese.

Più informazioni su

Botticino. Un servizio navetta per accompagnare gli over65 di Botticino all’ufficio postale di Sarezzo.
Il motivo? Il prolungarsi del restyling dei locali di via Ferrari 2o a Sera, che avrebbe dovuto concludersi  già lo scorso 30 giugno, ma così non è stato. La struttura era stata danneggiata dal maltempo nello scorso maggio ed i lavori si concluderanno solo a fine dicembre.
L’Amministrazione comunale ha quindi deciso di attivare un servizio gratuito di accompagnamento.
Inizialmente il Comune aveva chiesto a Poste Italiane un ufficio mobile, così da ttenuare i disagi per l’utenza. La risposta è stata però negativa ed il Municipio si è rivolto alla cooperativa La Rondine, nell’ambito del progetto Swing, per istituire un servizio di accompagnamento fino a Rezzato.

Il trasporto, completamente gratuito, si svolgerà nelle giornate di giovedì 19 e 26 settembre e 3 e 10 ottobre, dalle 10 alle 11.30. Prenotazioni al 327.3785932.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.