Via Milano, Fantoni (Lega): “Serviva un accoltellamento per svegliare il Comune”

Brescia. “La Lega denuncia da anni il degrado di via Milano e in particolare della zona compresa tra parco Rosa Blu e Vantiniano. Siamo rimasti inascoltati dal Comune. Serviva un accoltellamento in pieno giorno per far muovere qualcuno in Loggia e chiedere dei controlli”, così in una nota Michela Fantoni, presidente del dipartimento Sicurezza della Lega di Brescia commentando i recenti controlli della Polizia Locale nel parco Rosa Blu di via Milano.
“Purtroppo, l’assenza di un assessore alla Sicurezza pesa molto in questa città”, continua Fantoni. “Ringraziamo gli agenti della Polizia Locale per il lavoro svolto. Ci auguriamo fortemente che l’operazione fatta ieri non sia stata chiesta dal Comune solo per motivi mediatici e di immagine, ma che sia l’inizio di un piano di controllo più efficace su tutta la zona. Il piano di riqualificazione di via Milano si sta rivelando fallimentare. Due strisce colorate sull’asfalto non risolvono i problemi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.