Bedizzole e Calcinato: auto ibride e nuove strumentazioni per la polizia locale

I 16 agenti aumenteranno i pattugliamenti sul territorio, durante lo scorso finesettimana tutti gli automobilisti fermati sono stati testati per l'alcool e le altre droghe: una modalità che d'ora in avanti verrà riproposta periodicamente.

Calcinato e Bedizzole. Giovedì 5 settembre il Comando intercomunale di polizia locale ha reso noto di aver potenziato la sua presenza nei territori comunali di Calcinato e Bedizzole.
Un bando di cofinanziamento ha permesso di acquistare due nuove automobili ibride e un dispositivo per la rilevazione delle sostanze stupefacenti. La nuova dotazione verrà consegnata a partire da metà settembre al comandante Andrea Stefano Agnini.
I 16 agenti aumenteranno i loro pattugliamenti sul territorio, soprattutto nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Nella notte dello scorso sabato tutti i conducenti fermati per un controllo sono stati sottoposti ai test per la rilevazione dell’alcool e delle altre droghe. Il Comando ha dichiarato che questa modalità verrà riproposta periodicamente, almeno fino a dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.