La segreteria provinciale della First Cisl ha un nuovo membro, Giuseppe Cassella

E' stato eletto nel corso di una riunione a cui era presente anche il segretario regionale dei banchieri Battistini, su proposta dal segretario generale Bottanelli.

Brescia. Giuseppe Cassella è il nuovo componente della Segreteria provinciale della First Cisl. Martedì pomeriggio è stato eletto dal Direttivo della categoria, riunito nell’Auditorium della sede sindacale di via Altipiano d’Asiago. Alla riunione era presente anche il segretario regionale dei bancari Cisl, Andrea Battistini.
Cassella è iscritto alla Cisl fin dalla sua prima assunzione nella Banca San Paolo di Brescia, a proporre la sua elezione è stato il segretario generale Gian Paolo Bottanelli.
“Ha potuto maturare una significativa esperienza durante la stagione degli accorpamenti nel mondo del credito”, dicono dal sindacato. “Ha tutelato i lavoratori fino a ricoprire l’incarico di coordinatore nazionale del Gruppo First Cisl UBI Banca“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.