Fabio Suppressa è il nuovo segretario generale di Slp Cisl Brescia

È stato eletto dal direttivo della categoria di lavoratori postali che poco prima aveva accolto le dimissioni di Celso Marsili che nei prossimi mesi andrà in pensione.

Brescia. Fabio Suppressa è il nuovo segretario generale di Slp Cisl Brescia, la federazione dei lavoratori postali.
È stato eletto dal direttivo della categoria che poco prima aveva accolto le dimissioni di Celso Marsili che nei prossimi mesi andrà in pensione.
Oltre al segretario generale il direttivo ha confermato nella Segreteria Armando Fiengo (con il ruolo di segretario generale aggiunto) e Loretta Serafini.
Alla riunione del gruppo dirigente provinciale dei Postali Cisl ha partecipato anche il segretario della Cisl bresciana Alberto Pluda.

Cinquant’anni, originario di Taranto, da vent’anni dipendente di Poste Italiane (quindici dei quali a Brescia), Fabio Suppressa ha ringraziato Marsili per l’importante lavoro svolto negli ultimi otto anni come responsabile della federazione ed ha assicurato il proprio impegno nell’incarico a cui è stato chiamato.
A fare da cornice all’elezione del nuovo segretario provinciale die Postali Cisl c’erano i segretari Slp dei diversi territori regionali, il segretario generale di Slp Lombardia Antonio Rizzo e il segretario nazionale Raffaele Roscigno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.