Sarezzo, entro il 10 febbraio le domande di contributo per le rette degli asili nido

Più informazioni su

Sarezzo. Il comune di Sarezzo informa che è attivo il bando per l’erogazione di contributi una tantum a favore di nuclei familiari con la presenza di minori di età compresa tra 3 e 36 mesi, a sostegno del pagamento delle rette per strutture per la prima infanzia anno 2022, in attuazione della volontà dell’amministrazione comunale di sostenere le famiglie residenti con minori e in particolare favorire la loro frequenza alle strutture educative per la prima infanzia private autorizzate: “Asilo Nido – Micro Nido – Nido famiglia – Centri Prima Infanzia – Scuola per l’infanzia solo per bambini anticipatari”. È prevista l’erogazione per l’anno solare 2022 di voucher conciliativi, integrativi al Bonus statale asili nido, finalizzati alla riduzione della retta pagata dalle famiglie.
Le domande devono pervenire entro venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 12.00. Possono essere presentate tramite compilazione di form on line accedendo al seguente link: http://comune.sarezzo.bs.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1496787 mediante esclusivamente l’utilizzo del Sistema Pubblico di Identità Digitale (Spid).
Chi avesse difficoltà nell’inserimento della domanda o fosse privo di supporti telematici per la compilazione e l’invio, può richiedere supporto all’ufficio Segretariato sociale del comune ai numeri 030-8936/253/254 dal lunedì al venerdì dalla ore 10,00 alle ore 12,30 e il lunedì e giovedì dalla ore 16,00 alle ore 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.