La seconda edizione di Cosmodonna chiude con un grande successo di pubblico

Più informazioni su

Brescia. Si è chiusa con un successo su tutta la linea, la seconda edizione di Cosmodonna, la prima ed unica manifestazione mirata all’universo femminile in un format nuovo, fresco e vincente. Keywords: creatività, benessere, divertimento, bellezza e crescita personale.
I quattro giorni di fiera hanno registrato una grandissima affluenza di pubblico – soprattutto donne, ovviamente – arrivate da tutta Italia che hanno riempito il palazzetto acquistando e scoprendo i prodotti e i servizi proposti dagli oltre 400 espositori nelle 6 aree tematiche presenti: Beauty & Wellness, Fashion & Jewels, Home & Garden, Sport & Leisure, Taste Experience e Impresa donna.
“Siamo soddisfatti”, dichiara Mauro Grandi, direttore di Area Fiera. “La seconda edizione di Cosmodonna, è stata un vero successo. Un grazie sincero va a tutti gli espositori che hanno creduto in noi e ai numerosissimi visitatori che sono venuti in fiera a trascorrere una piacevolissima giornata. Questo successo testimonia che abbiamo preso la direzione giusta, confermando il carattere unico ed imperdibile di questo evento”.
Durante i quattro giorni di Cosmodonna sono state molte le iniziative messe in campo. Straordinario è stato l’esito ottenuto dalla Beauty Experience e della Fillast Beauty Experience, all’interno della quale Make-up Artists e Hair Stylists di 6 istituti scolastici sono stati a disposizione per truccare, pettinare e “coccolare” gratuitamente le visitatrici, in un bellissimo lavoro di squadra grazie al coordinamento Enti di Formazione della Provincia di Brescia e all’assessorato alle Politiche Giovanili, Pari opportunità e Tempi e Orari del Comune di Brescia. Sono state quasi 3.000 le prestazioni offerte a titolo gratuito.
Da segnalare anche l’esito straordinario ottenuto dal Camper della Prevenzione che ha erogato consulenze gratuite a oltre 400 donne: dalla prevenzione oncologica ai consigli in gravidanza ed allattamento, alle informazioni per mantenersi in forma a tutte le età.
Cosmodonna ha inoltre proposto più di 80 appuntamenti spaziando dalla imprenditoria femminile alla salute, dall’hobbistica al food, dalla cosmesi alla moda, dall’arte alla sessualità e molto altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.