“Il Carnevale degli Animali” Bazzini Consort in concerto per ABE domenica a San Barnaba

logo abe
locandina Il Carnevale degli Animali

Brescia. Domenica 26 maggio alle ore 16,00 all’Auditorium San Barnaba, in corso Magenta 44 a Brescia, si terrà, per il ‘Family Concert 099+’: “Il Carnevale degli Animali”. Evento aperto a tutta la città con un repertorio adatto anche ai più piccoli ascoltatori. In questa occasione, oltre che godere di un’esperienza unica grazie alla musica dell’Orchestra Bazzini Consort, alla narrazione degli attori Valerio Ameli e Chiara Serangeli e alla la regia di Manuel Renga, i partecipanti potranno entrare in contatto con ABE, Associazione Bambino Emopatico, scoprendo l’importanza del lavoro di questa Associazione e le modalità per sostenerla.
Biglietti: Intero Euro 10,00.  Ridotto soci Bazzini Consort e soci Filarmonica Capitanio Euro 5,00 –  Gratuito prenotando a prenotazioni@bazziniconsort.it. Uunder18 (massimo 3 gratuiti per ogni intero acquistato), personale e studenti dell’Università degli Studi di Brescia, studenti del Conservatorio Luca Marenzio, famiglie di ABE.
Acquisto: MO.CA – Centro per le nuove culture, in Via Moretto 78 a Brescia, aperta dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.
Online sul sito bazziniconsort.it
Sul luogo del concerto a partire da 45 minuti prima dell’evento e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ingresso gratuito per gli under18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.