Il PalaGeorge di Montichiari ospiterà ancora la Millenium volley

Accordo biennale, rinnovabile per altri due, tra il club del presidente Roberto Catania, e la Time In, la società che gestisce l’impianto.

(red.) E’ ora ufficiale il rinnovo dell’accordo tra la Millenium, rappresentata dal presidente Roberto Catania, e la Time In, nella persona di Samuele Zambon, la società che gestisce l’impianto monteclarense, e con l’approvazione dell’amministrazione comunale di Montichiari. L’accordo durerà due stagioni con l’opzione di rinnovo per altre due, dunque la Millenium Brescia giocherà le partite interne per le stagioni 2021-2022 e 2022-2023.

Costruito nel 1993, la capienza è di 4.000 spettatori ma può arrivare a 4.500. La struttura sportiva di via Falcone in passato ha ospitato le partite interne di campionato della Gabeca Pallavolo e di Promoball oltre altri importanti eventi pallavolistici come alcuni incontri della nazionale italiana e la Final Four di Champions League nel 2016. Il PalaGeorge è intitolato al pallavolista indiano Jimmy George, morto in un incidente stradale il 30 novembre 1987 e dalla stagione 2017-18 è divenuta la sede di gioco della Millenium.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.