Enock Barwuah, fratello di Super Mario, all’Ospitaletto

L'attaccante classe 1993, fratello di Balotelli, ha firmato il contratto per disputare con la squadra il campionato d'Eccellenza 2022/2023.

Più informazioni su

    Roncadelle. La prima squadra dell’AC Ospitaletto, iscritta al campionato di Eccellenza 2022/23, annovera, da venerdì 8 luglio, un nuovo giocatore: si tratta di Enock Barwuah, classe 1993, ruolo di attaccante  e proveniente dall’ultima stagione al Menemenspor in Turchia: Enock è il fratello minore di Mario Balotelli.
    Il contratto è stato firmato alla presenza del presidente Giuseppe Taini, del direttore generale Enrico Gheda e del direttore sportivo Danilo Facchinetti. Barwuah è cresciuto con la famiglia naturale e le sorelle Abigail e Angel, mentre “Super Mario” è stato adottato dalla famiglia bresciana Balotelli quando aveva tre anni.
    Enock, oltre al calcio, ha una passione per il mondo dello spettacolo: ha infatti partecipato al Grande Fratello Vip.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.