Lisa Maffizzoli del Garda Karate Team in Croazia per una competizione internazionale

4000 atlete e atleti di cui 570 italiane, 76 nazioni rappresentate, 801 squadre: Maffizzoli ha preso parte con il suo coach alla terza tappa della Karate 1 Youth League di Porec.

Generico giugno 2024
Generico giugno 2024

Desenzano del Garda. Giornate ricche di soddisfazioni per il Garda Karate Team di Desenzano. Lisa Maffizzoli ha preso parte alla terza tappa della Karate 1 Youth League in Croazia.
L’evento si è svolto a Porec da giovedì 27 giugno a domenica 30 giugno, l’atleta è arrivata in città accompagnata dal suo coach Giovanni. Con lei hanno partecipato quasi 4000 persone, in rappresentanza di ben 76 nazioni. In totale erano 801 le squadre partecipanti, l’Italia ha schierato ben 570 atleti e atlete.
La competizione è stata suddivisa in 4 fasce d’età: Under 21, Juiniores, Cadetti e Under 14 si sono susseguiti sui tatami nelle rispettive 4 giornate di gara.

Generico giugno 2024
Generico giugno 2024

“La nostra Lisa ha partecipato alle competizioni di kumite previste per sabato nella categoria -61 kg, presenti ben 8 pool”, hanno dichiarato dal Garda Karate Team. “Una grandissima sfida, ma anche un grande onore poter combattere contro avversarie preparate e decise, come lei, a portare a casa un titolo. Lisa purtroppo non è salita sul podio stavolta, ma per lei comunque tanta soddisfazione. Non è facile accettare la sconfitta, ma lo sport insegna anche a imparare dai propri errori per uscirne più forti di prima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.