A “Salò Città dello Sport 2024” anche atleti e coach del Garda Karate Team

L'iniziativa è durata 4 giorni ed ha visto la partecipazione di diverse realtà sportive del territorio. Il GKT ha fornito una dimostrazione e ha fatto provare la disciplina a bambine e ragazze.

Salò. Domenica 14 luglio si è conclusa la Salò Città dello Sport 2024. Per 4 giorni, tra le 18 e le 22, diverse realtà sportive si sono alternate nell’animare il lungolago con sport e divertimento. Bambine e ragazzi hanno avuto la possibilità di provare diverse discipline con il supporto delle atlete presenti, nonché di assistere alle varie esibizioni.
Come ogni anno, anche il Garda Karate Team ha partecipato, portando spettacolo, musica ed entusiasmo. Venerdì sera la squadra si è esibita di fronte al pubblico presente.

Sono stati giorni intensi, caldi, che a tratti hanno messo a dura prova atlete, atleti e coach. Ora che tutto si è concluso, possiamo dire di provare grande soddisfazione per quello che abbiamo fatto”, dichiarano dal GKT. “Ci auguriamo di aver fatto divertire le bambine e i bambini che hanno voluto provare a salire sul tatami, di aver regalato un sorriso a chi si è fermato ad osservare per qualche minuto, di aver contribuito a far nascere in giovani e adulti la voglia di provare a fare sport“.