“Vittoria in movimento” causa maltempo annullate le attività di giovedì 5 settembre

Brescia. A causa delle previsioni meteo avverse, le attività di “Vittoria in movimento” previste per giovedì 5 settembre in piazza Vittoria saranno annullate.
Si è concluso quindi nella serata di mercoledì 4 settembre il quinto e ultimo appuntamento del progetto voluto dal Comune di Brescia per rendere Piazza Vittoria uno spazio di incontro e di aggregazione sempre più attrattivo e vissuto, promuovendo lo sport come strumento educativo, culturale e inclusivo e trasformando la piazza in una palestra a cielo aperto nel cuore della città.
Il progetto è stato realizzato grazie al lavoro congiunto tra gli assessorati allo Sport, alle Politiche giovanili, alla Promozione della città e alla Sicurezza, nonché alla collaborazione tra Amministrazione comunale e più di 30 associazioni sportive del territorio.
Saranno i volontari delle associazioni ASD Brescia Sport più badminton, Brescia baseball softball ASD, L’occhio del lupo ASD, M2 Fitness Club, ASD Accademia dei pedoni, Bushido, ASD La Futura Brescia, Motus Atletica ad accompagnare il pubblico nel corso della manifestazione dedicata, per il gran finale, a numerosi sport: badminton, baseball, attività cinofile, fitness, scacchi, arti marziali e atletica.
Il villaggio sportivo di Piazza Vittoria resterà aperto dalle 18.30 alle 23. L’ingresso è libero e la partecipazione alle lezioni proposte è completamente gratuita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.