Brescia a tutto sport con “Muoviamoci” e Fluo Run

La 19esima edizione di "Muoviamoci" supporterà il Progetto "Sport-Therapy". Sabato 14 settembre si terrà la 12esima edizione della camminata non competitiva, con un percorso di 5 km nelle vie del centro storico di Brescia.

Più informazioni su

Brescia. Si svolgeranno dal 10 al 30 settembre le attività programmate dall’edizione 2024 di “Muoviamoci”, iniziativa sportiva di carattere benefico finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza dell’esercizio fisico.
La 19esima edizione di “Muoviamoci” supporterà il Progetto “Sport-Therapy”, nato nel 2018, promosso dall’associazione provinciale bresciana della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per aiutare i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica degli spedali civili di Brescia.

Fluo Run

Il progetto propone diverse attività di masterclass di yoga, pilates, anti-age, functional workout, indoor bike e step tonic, un torneo di calcetto a 5, una staffetta di nuoto, una gara amatoriale di acquathlon e una masterclass di ginnastica pediatrica.
Sabato 14 settembre si terrà la 12esima edizione di Fluo Run, corsa camminata non competitiva aperta a tutti, con un percorso di 5 km nelle vie del centro storico di Brescia. La partenza è fissata al tramonto da Campo Marte e traguardo sotto le stelle con un party fluorescente.
La partecipazione alle iniziative prevede una donazione minima di 15 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.