I ragazzi del Garda Karate Team in Slovenia per il Ljubljana Open 2023 fotogallery

Più informazioni su

Ljubljana. Trasferta in Slovenia per i ragazzi del Garda Karate Team di Salò con genitori e i coach Giovanni e Giorgio per partecipare al Ljubljana Open 2023 (vedi qui la fotogallery).
E’ stata una gara di livello medio-alto con un arbitraggio preciso ed obiettivo: la percentuale di arbitri Wkf era molto elevata, con una media di 2-3 arbitri per tatami.
Per il Garda Karate Team la giornata si è conclusa con: 3° posto per Alice Gatti categoria U10 -32 kg; 3° posto per Alessandro Tonni categoria U10 -30 kg; 3° posto per Cristian Raimondi categoria U10 -30 kg; 3° posto per Riccardo Bellini categoria U12 -30 kg; 3° posto per Fabio Venosta categoria U14 +55 kg; 3° posto per Gaia Maffizzoli categoria senior -61 kg.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.