Salò, esperienze ed emozioni al Camp 2024 del Garda Karate Team

Da giovedì 5 settembre a domenica 8 a Sores -Predaia (Trento) presso l'Hotel Rifugio Sores si è svolta l'esperienza ludico-sportiva del gruppo salodiano.

Più informazioni su

Rezzato. Coach, atleti e alcuni genitori del Garda Karate Team di salò (Brescia), hanno preso parte al Camp 2024: da giovedì 5 settembre a domenica 8 si sono goduti il fresco di Sores -Predaia (Trento) presso l’Hotel Rifugio Sores.
Nonostante le condizioni meteo abbiano costretto una piccola revisione dei programmi, bambini e ragazzi della squadra hanno vissuto esperienze uniche.
C’è stato il tempo delle sfide, divertimento assicurato per tutti. I nostri ragazzi, a squadre o individualmente, si sono sfidati a colpi di racchette di ping pong e calcio balilla.

Garda Karate Team Camp 2024

Ci sono stati momenti con ospiti speciali che hanno raccontato agli atleti curiosità e caratteristiche di alcuni animali: api e falchi. Tutti i ragazzi hanno avuto la possibilità di provare a tenere un falco sul proprio braccio.
Poi lunghe camminate nella natura e una gita in malga tutti insieme. Un’altra attività che è stata molto apprezzata dai ragazzi è stata quella di orienteering nel bosco: cartina alla mano, divisi in piccoli gruppi, sono andati alla ricerca di lanterne, cercando di orientarsi senza l’aiuto degli adulti ma facendo squadra tra loro.

Garda Karate Team Camp 2024

Quest’anno gli atleti GKT si sono anche recati presso la palestra Smarano Climbing e hanno avuto la possibilità di provare l’arrampicata in parete e il bouldering.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.