Germani Brescia mette ko la Gesteco Cividale: finisce 98 a 74

Prestazione convincente della Germani Brescia che regola a domicilio la UEB Cividale in uno scrimmage al PalaLeonessa A2A.

Più informazioni su

Brescia. Si è conclusa con una sconfitta 98 a 74 la sfida della Gesteco Cividale contro la Germani Brescia, al PalaLeonessa di Brescia, un test importante a meno di due settimane dall’esordio in campionato.
La UEB Gesteco Cividale ha tenuto la Germani di coach “Beppe” Poeta (squadra che milita nella massima serie) a distanza ravvicinata per gran parte dello scrimmage.  Sulla lunga distanza è emersa la differenza di categoria, ma a la squadra di coach Stefano Pillastrini ha lottato per quaranta minuti, durante i quali il divario è stato contenuto. Il primo quarto è terminato 24-18, il secondo 24-21, il quarto 28-22.

Il primo quarto è stato di targa bresciana, nonostante il talento offensivo di Redivo, realizzatore quotato e temuto in Serie A2 e le cariche di Marks e Dell’Agnello. La seconda frazione di gioco è inaugurata da sei punti consecutivi dell’ex Martino Mastellari. La UEB torna sul parquet con maggiore convinzione e durezza fisica. Marks, in cabina di regia, innesca non solo gli esterni, ma anche Dell’Agnello, che, sotto le plance, risulta essere molto fastidioso per la Germani dando mostra di grande intelligenza cestistica. Nel terzo quarto Berti e Dell’Agnello provano a suonare la carica, ma la Germani resta in testa.

Tabellino

GERMANI BRESCIA
Ivanovic 4, Cournooh 7, Rivers 14, Mobio 19, Bilan 11, Burnell 22, Dowe 7, Ferrero 6, Pollini 4, Tonelli 4, Reghenzi.

UEB GESTECO CIVIDALE
Marks 8, Redivo 8, Marangon 3, Dell’Agnello 17, Miani 5, Mastellari 17, Berti 5, Rota 5, Ferrari 4, Piccionne 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.