Il Brescia conquista Modena 1-2 grazie a due reti nella prima mezz’ora

Autorete di Zaro e punizione di Galazzi. E' la quarta vittoria della gestione Maran. Le Rondinelle agganciano l'ottavo posto in classifica raggiungendo la zona playoff.

Più informazioni su

Calcio Modena Brescia

Modena. Con la vittoria per 1-2 del Brescia sul campo del Modena, le Rondinelle hanno agganciato gli avversari all’ottavo posto nella classifica della serie B, raggiungendo con 28 punti la zona playoff.
Brescia in vantaggio al 5′ grazie a un’autorete di Giovanni Zaro. Dopo uno scambio con Bisoli c’è stato un tiro di Dickmann respinto da Cauz e, sul cross seguente, la sfortunata deviazione in rete del difensore.
Al 30′ il raddoppio degli ospiti con una punizione di Nicolas Galazzi che, con un bellissimo sinistro a giro, supera la barriera e si infila in rete alle spalle di Gagno segnando il suo primo gol in questo campionato.
Al 52′ il Modena accorcia con un rigore messo a segno dall’ex Luca Tremolada dopo un fallo di mano in area di Bjarnason segnalato dal Var. Tremolada fa partire un preciso diagonale, Andrenacci intuisce ma non ci arriva. E’ 1-2 e questo risultato rimarrà fino alla fine nonostante la pressione dei padroni di casa per arrivare al pareggio.
E’ la quarta vittoria della gestione Maran, che ha ottenuto anche tre pareggi e una sola sconfitta conquistando 15 punti da quando siede in panchina. Alle 14 di sabato 20 gennaio al Rigamonti di Mompiano arriva il Sudtirol.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.