La Toscani Costruzioni vince il torneo notturno di Ponte San Marco

Più informazioni su

Calcinato. La 19esima edizione del  torneo notturno di calcio a 6 giocatori, organizzata dall’Unione sportiva oratorio sul campo in erba dell’oratorio Frassati di via don Cesare Rovetta a Ponte San Marco, si è conclusa con la vittoria di Toscani Costruzioni che, con il risultato di 4-2 sugli avversari Security Trust Dia, si è aggiudicata la competizione.
Il torneo di Ponte San Marco è molto più di una competizione sportiva: costituisce all’inizio dell’estate una preziosa occasione per incontrarsi e rafforzare lo spirito di comunità, dal momento che le famiglie, gli amici e gli appassionati si ritrovano, creando un’atmosfera di festa e allegria che arricchisce le serate.
Un ringraziamento ai giocatori per aver reso ogni partita emozionante e agli organizzatori per il loro impeccabile lavoro. Grazie anche ai numerosi volontari, il cui impegno ha reso possibile l’evento. L’appuntamento è per l’anno prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.