Il Brescia dilaga contro il Frosinone: al Rigamonti finisce 4-0

Alla doppietta di Juric sono seguite le reti di Olzer e il rigore di Moncini. Gli ospiti hanno chiuso in dieci per l'espulsione diretta di Darboe.

Brescia. Il Brescia sotterra di gol il Frosinone con un secco 4-0, sale a 9 punti e con lo Spezia prende temporaneamente il comando della classifica di Serie B.
Le Rondinelle hanno dilagato in un primo tempo a senso unico (chiuso 3-0)  sfruttando già al 7′ un tiro di Bisoli che s’è trasformato in un assist per Ante Matej Juric il quale non ha faticato a insaccare. La doppietta del croato è arrivata al 19′ su corner calciato da Verreth che l’attaccante classe 2002 ha messo in rete.
Al 35′ è stato Giacomo Olzer a segnare sugli sviluppi di una punizione, sfruttando un passaggio di Galazzi. I padroni di casa sono andati al riposo sul 3-0.
Nel secondo tempo la squadra di Maran non ha avuto difficoltà a gestire il vantaggio, mentre i ciociari cercavano invano e sempre più nervosamente un improbabile recupero: al 12′ della ripresa questo è costato il cartellino rosso diretto a Darboe per un fallo di reazione, un pugno volontario sferrato a Verreth.
Al 38′ il suggello di Gabriele Moncini che ha segnato un rigore fischiato dall’arbitro per atterramento in area di Olzer da parte di Gelli. Il Brescia in superiorità numerica ha quindi chiuso agevolmente la gara.
Alle 15 di sabato prossimo trasferta a Pisa contro la squadra allenata dall’ex Pippo Inzaghi.