Preseglie, 12enne cade mentre fa motocross in pista e finisce all’ospedale

L'incidente sull'impianto del Galaello di Gazzane. I sanitari hanno disposto il trasferimento del giovanissimo al pronto soccorso con l'elicottero.

Preseglie. Stava girando con la sua moto da cross sulla pista del Galaello a Gazzane di Preseglie (nella foto) quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra, procurandosi un grave trauma toracico.
Brutto capitombolo al termine di un salto questa domenica mattina per un giovanissimo di soli 12 anni, che si stava allenando da solo quando ha effettuato un brutto atterraggio.
Cadere è ordinaria amministrazione per gli appassionati di motocross, ma i soccorritori sanitari arrivati sul posto, nonostante le condizioni del giovanissimo non apparissero gravi, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale con l’eliambulanza per escludere la presenza di lesioni interne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.