Michele Lamberti bronzo nella 4×100 mista ai mondiali di Doha

La squadra italiana si è piazzata al terzo posto dietro Stati Uniti e Olanda. Il nuotatore bresciano era arrivato settimo nel pomeriggio nella finale dei 50 metri dorso.

Più informazioni su

Michele Lamberti bronzo mondiale a Doha

Doha. C’è anche Brescia nella staffetta 4×100 mista che ai campionati mondiali di Doha ha conquistato la medaglia di bronzo. Michele Lamberti, figlio d’arte 23enne, festeggia infatti con i suoi compagni di squadra Nicolò Martinenghi, Gianmarco Sansone e Alessandro Miressi il terzo posto  dietro gli Stati Uniti (oro) e l’Olanda (argento). L’Italia ha chiuso con il tempo di 3’31″59.
Il nuotatore bresciano nel pomeriggio era arrivato settimo nella finale dei 50 metri dorso con il tempo di 24″82.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.