Brescia, i fratelli Lamberti alle Olimpiadi 32 anni dopo il padre

La coppia d'oro del nuoto bresciano è stata convocata nella rosa dei 36 atleti azzurri che partiranno per Parigi 2024. Il papà Giorgio prese parte ai giochi olimpici di Seoul nel 1988 e di Barcellona nel 1992.

Brescia. La coppia d’oro del nuoto bresciano, i fratelli Matteo e Michele Lamberti, parteciperà alle Olimpiadi di Parigi.
Il direttore tecnico Cesare Butini ha ufficializzato le convocazioni e tra i 36 azzurri ci saranno anche i figli d’arte di Giorgio Lamberti e Tanya Vannini.
I due ragazzi prenderanno parte alle gare olimpich a 32 anni di distanza dal padre che vi partecipò nel 1988 a Seoul e nel 1992 a Barcellona.
Michele, classe 2000 nei 100 dorso, Matteo, classe 1999, nello stile libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.