Millenium, dal vivaio il secondo libero Emma Tenca

La società ufficializza l'ingresso della giovane atleta cremonese nel roster della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di A2.

Più informazioni su

(red.) Nata nel 2005, la nuova Leonessa è arrivata dalla Dinamo Zaist – storica società di Cremona – quattro stagioni fa in Under 14, per poi proseguire l’iter in Under 16 e Under 17.

Impegno, tenacia e tecnica sono state le qualità che hanno permesso di mettersi in luce davanti allo staff tecnico della prima squadra, guidato da coach Alessandro Beltrami.

La promozione nel roster di Emma Tenca, che affiancherà Serena Scognamillo nel ruolo di libero, è il proseguimento della sinergia tra il settore giovanile e la serie A della Millenium, società da sempre attenta alla crescita del suo vivaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.