“Robin Hood” spettacolo interattivo domenica alla Torre Avogadro di Lumezzane

Lumezzane Torre delle Favole Torre Avogadro "Robin Hood"

Lumezzane. Alla Torre delle Favole, nella sede di Torre Avogadro a Lumezzane Pieve (ingresso da via Caduti 2), domenica 24 marzo sono in programma le rappresentazioni dello spettacolo Robin Hood (ore 15, 16 e 17).
Gli spettatori piccoli e grandi possono vivere la storia di Robin Hood e delle sue leggendarie imprese insieme agli Allegri Compagni contro il perfido Sceriffo di Nottingham, in un percorso divertente e avvincente fra narrazione e giochi interattivi. Hanno ispirato la messa in scena immersiva le illustrazioni dell’artista Matteo Bertaccini – le cui tavole originali sono esposte al piano terra – raccolte nel libro pubblicato da Nuages. Per partecipare è richiesto l’acquisto del libro ‘Robin Hood’ per ogni famiglia (massimo 6 persone).
Posti limitati, si consiglia la prenotazione. Torre Avogadro è aperta per le prenotazioni il sabato mattina dalle 10 e la domenica pomeriggio dalle 14.30, tel. 030 8971245. Durante la settimana le prenotazioni si effettuano presso il Comune di Lumezzane-Ufficio Comunicazione, tel. 030 8929442 -423 negli orari d’ufficio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.