“Una normalissima serata inglese” Matteo Giorgi e Mariagiulia Manni domenica Teatro Arcobaleno Brescia

"serata inglese" teatro

logo cento per cento teatro
Presenta:

Brescia. Domenica 21 aprile alle ore 20,45 al Teatro Arcobaleno, in via Luciano Manara 23, Quartiere Fiumicello, Brescia, verrà rappresentato lo spettacolo: “Una normalissima serata inglese”.
Con: Matteo Giorgi e Mariagiulia Manni.
Regia di Ettore Oldi.
Prosegue la rassegna “Senza Rotelle” promossa e gestita da Mariagiulia Manni e da Lorenzo Braione con gli ex alunni dello Studio di Centopercento Teatro che si rimettono in gioco rimettendosi in scena.
“Senza Rotelle” è una rassegna di teatro indipendente promossa da Centopercento Teatro per dare l’opportunità ai suoi allievi di cimentarsi in un progetto che si estende oltre i confini del canonico anno “didattico”: al suo interno.

locandina "senza rotelle"

Vengono proposte repliche di tre spettacoli portati in scena dal gruppo ‘Lo Studio’ a conclusione del percorso creativo portato a termine a maggio 2023.
In anteprima, a ogni serata, “Bella storia”, una serie di performance che ripercorrono brevemente momenti della storia del teatro estero con Ettore Oldi e Antonio Panice.
Centopercento Teatro organizza anche corsi di teatro presso Associazione Culturale Danzarte, Villaggio Ferrari, 25, Brescia.
Ingresso unico: Euro 4,00. Per info: eventi@centopercentoteatro.it  –  www.centopercentoteatro.it
Spettacolo indicato ad un pubblico adulto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.