Streghe nani pozioni magiche lunedì a Provaglio d’Iseo con “Il Teatro di Gelsomina”

Il Teatrino è in primo luogo un contenitore: una sorta di castelletto dei burattini, ma dentro e fuori da esso prendono vita tutte storie che hanno come protagonisti gli gnomi.

canto cicale
Presenta:

Provaglio d’Iseo. Lunedì 2 luglio, alle ore 21,15, presso il Campus dell’Infanzia di Provezze, in via Martiri della Libertà 1 a Provezze, la Compagnia “Associazione la Casa degli Gnomi”, presenterà lo spettacolo: “Il Teatro di Gelsomina”.
Il Teatrino è in primo luogo un contenitore: una sorta di castelletto dei burattini, ma dentro e fuori da esso prendono vita tutte storie che hanno come protagonisti gli gnomi. Furbi e leggendari, grandi o piccolissimi, conquistatori di spazi immaginari della mente e saggi ricercatori del cuore delle cose. Strappano sorrisi ai grandi, affascinano il pubblico dei piccoli con la solidarietà del pubblico, le bastonate, le risate, il divertimento è assicurato. Del resto: la strega, il nano, la pozione magica, il drago, gli scherzi… non diciamo troppo per lasciarvi la sorpresa.
“Ti prendo per mano”: un’idea di Teatro Telaio che vuole agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilità. Scarica la scheda di questo spettacolo e troverai maggiori informazioni per chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale.
Spettacolo inserito nel  Festival “Canto delle cicale”  di Teatro Telaio. Consigliato per bambini di età superiore a tre anni.
Luogo alternativo, in caso di pioggia: Teatro Pax di Provaglio d’Iseo, in via Roma 34.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.