Lunedì a Monticelli Brusati lo spettacolo per ragazzi “Mr Ping Pong”

Monticelli Brusati. E’ intitolato Mr Ping Pong lo spettacolo teatrale proposto lunedì 22 luglio alle ore 21,15 (per ragazzi e bambini) nella piazza della chiesa di San Zenone in via Costa  a Monticelli Brusati dalla Compagnia 4 Elementi, nell’ambito della rassegna Il Canto delle Cicale.
Questo spettacolo è un inno al rimbalzo ed alle sue infinite possibilità: un tributo allo sport, una parodia della competizione sfrenata tra avversari, un ritratto grottesco dello sportivo bello e perfetto, con i suoi infiniti tic e le segrete scaramanzie. Mr. Ping Pong è il più grande giocatore al mondo di Ping Pong. Una leggenda vivente. In Cina è venerato come un Dio. Chi avrà, tra il pubblico, il coraggio di sfidarlo?
Mr. Ping Pong è uno spettacolo clown, incentrato tutto sulla forza espressiva e la stravaganza del personaggio protagonista, un fantomatico quanto improbabile campione sportivo che attraverso il linguaggio non verbale e una serie di ritmi improvvisati musicali porta in scena una vera e propria sfida a colpi di racchetta.
Grazie al coinvolgimento del pubblico chiamato a giocare e ad alcuni virtuosismi di giocoleria ed equilibrismo, Mr. Ping Pong riesce a trasformare una sfida sportiva in un evento spettacolare che vedrà trionfare la risata, come unico vero vincitore della partita.
In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà presso Palazzetto dello Sport in via Villa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.