Centro Teatrale Bresciano “L’arte è Pace” al via dal 3 settembre la campagna abbonamenti 2024/2025

"L’arte è pace", un cartellone di trentasette spettacoli con protagonisti i più grandi artisti della scena nazionale. Con spettacoli in scena al Teatro Sociale, al nuovo Teatro Renato Borsoni e al Teatro Mina Mezzadri.

Brescia. Inizia il 3 settembre la Campagna abbonamenti per la Cinquantunesima Stagione del Centro Teatrale Bresciano intitolata: “L’arte è pace”. Un cartellone di trentasette spettacoli con protagonisti i più grandi artisti della scena nazionale, con spettacoli in scena al Teatro Sociale, al nuovo Teatro Renato Borsoni e al Teatro Mina Mezzadri, di cui diciassette sono le produzioni CTB.

Generico agosto 2024
Teatro Sociale di Brescia.

Tornano anche quest’anno le consolidate formule: Fedeltà, Stagione di prosa, Altri percorsi, Serie gialla e azzurra, oltre alle tante tipologie di Carte libere messe a disposizione dal CTB.
Dal 3 settembre sarà possibile acquistare gli abbonamenti, secondo il calendario di vendita, presso il Botteghino del Teatro Sociale, tramite Biglietteria telefonica e, dal 12 settembre, anche online.
Una proposta artistica di altissimo livello con protagonisti i più grandi attori e registi del panorama nazionale: Franco Branciaroli, Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Mario Incudine, Maria Paiato, Elisabetta Pozzi, Elena Bucci, Moni Ovadia, Guglielmo Ferro, Giulio Corso, Gioele Dix, Simone Cristicchi, Alessandro Haber, Paolo Valerio, Fausto Cabra, Andrée Ruth Shammah, Marco Zoppello, Tindaro Granata, Andrea Chiodi, Carmelo Rifici, Paolo Bignamini, Alessandro Gassmann, Giorgio Pasotti, Enzo Vetrano, Stefano Randisi, Walter Veltroni, Invisibile Kollettivo, Alessandro Albertin, Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Antonio Zavatteri, Enrico Guarneri, Nadia De Luca, Roberto Andò, Renato Carpentieri, Alvia Reale, Elia Schilton, Gigi Di Luca, Pamela Villoresi, Baba Sissoko, Anna Della Rosa, Amadio / Fornasari, Arturo Cirillo, Marcos Morau, Giorgia Cerruti e molti altri
Particolare ttenzione anche alla drammaturgia contemporanea con Riccardo Cacace, Angela Dematté, Agnese Fallongo, Franco Scaldati, Rosario Palazzolo, Giulia Minoli ed Emanuela Giordano, Cesc Gay, Wilma Stockenström, Sabrina Petyx, Giorgia Cerruti, Tommaso Amadio e Bruno Fornasari, Letizia Quintavalla e Bruno Stori, Davide Rigallo.
Le date più importanti, le formule in sintesi.
Ritornano anche per questa Stagione le consolidate formule di abbonamento Fedeltà, Stagione di prosa e Altri percorsi in vendita dal 3 al 6 settembre per gli abbonati della scorsa stagione con diritto di prelazione e dal 7 all’11 settembre per tutti i nuovi abbonati.
Il 3 settembre è anche la data a partire dalla quale sarà possibile acquistare il nuovo abbonamento Fuori Stagione che fa accedere a 8 titoli in scena al Teatro Renato Borsoni, con 2 percorsi distinti. Dal 7 settembre, poi, disponibile l’acquisto dell’abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo intitolata Nello spazio e nel tempo.
Dal 12 al 14 settembre Botteghino aperto per le classiche Serie gialla e azzurra secondo i turni di abbonamento e, successivamente, dal 17 settembre in poi (il calendario di vendita riporta le date in dettaglio), spazio alla personalizzazione del proprio percorso tra gli spettacoli in Stagione attraverso le tante formule di Carte libere che il CTB ha messo a disposizione: Carte libere 1 e 2, Carta libera Mina Mezzadri, Carnet a 8 e 6 spettacoli, Carta Teatro in coppia, Carta Borsoni e Carta Mix; ritorna anche il prezzo speciale riservato agli studenti universitari che potranno sottoscrivere la Carta Università.
Disponibile anche la Carta scuola, riservata a gruppi organizzati di almeno 10 studenti e prenotabile presso l’Ufficio scuola del CTB al numero 0302928616.
Orari e canali di vendita.
La Campagna abbonamenti sarà attiva dal 3 settembre 2024 secondo il calendario di vendita riportato per ogni tipologia. L’acquisto sarà possibile:
Presso la Biglietteria del Teatro Sociale (Via Felice Cavallotti, 20 – Brescia) orari: 9.00-13.00 e 16.00-19.00, domenica chiuso.
Ogni giorno di apertura del botteghino per la vendita degli abbonamenti, a partire dalle h 8.30 e dalle h 15.30 sarà attivo un servizio di gestione dell’ordine d’arrivo e di ingresso dell’utenza.
Tramite la Biglietteria telefonica attiva ai numeri 376 0450011 e 376 0450269 nei seguenti orari: 9.00-13.00 e 16.00-19.00, domenica chiuso. L’acquisto effettuato telefonicamente con carta di credito è maggiorato del 2,5%;
A partire dal 12 settembre anche online (secondo il calendario riportato per ogni tipologia), alla pagina www.ctb.vivaticket.it.
Informazioni.   
Biglietteria: t. 030 2808600; biglietteria@centroteatralebresciano.it – Centro Teatrale Bresciano: t. 030 2928617; – info@centroteatralebresciano.it www.centroteatralebresciano.it
Q U I per il programma completo della stagione CTB 2024/2025 “L’arte è pace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.