Venerdì in castello per il festival Epicentro, Lucilla Giagnoni in “La parola che cura”

Brescia. Nell’ambito del palinsesto del festival Epicentro 2024, in corso in Castello, segnaliamo lo spettacolo proposto dalla Cooperativa La Vela venerdì 6 settembre alle 20,15: “La parola che cura” di Lucilla Giagnoni: una meditazione teatrale per tutti coloro che si occupano di cura e che quotidianamente costruiscono relazioni tramite le parole e l’ascolto.
Il 2024 infatti è il 40° anno di attività della Cooperativa La Vela: 40 anni trascorsi a leggere i cambiamenti sociali e a prendersi cura delle persone dagli 0 ai 100 anni, attraverso servizi socio – assistenziali, educativi, psicologici e formativi, a Brescia e provincia.
Anche lo spettacolo teatrale, come tutta la serata di venerdì 6 settembre, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti e ha inizio alle 20.15.
Il Food Truck restaurant Belvedere 030, apre alle 19.00, e l’area main stage, durante gli eventi, è provvista di area ristorazione e
bar.
L’accesso al castello è sempre possibile: è consigliato, comunque, utilizzare il servizio Bus Linea Castello attivo mercoledì, venerdì, sabato e anche domenica, in occasione degli eventi di fine stagione, dalle 19 alle 24.15. Il servizio è a pagamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.