Brescia, al Teatro Santa Giulia la favola musicale “Alice nel Paese delle Meraviglie”

Sabato 21 settembre alle 21, al teatro del Prealpino l'Associazione I soliti Ignoti porta in scena il celeberrimo racconto, con musiche, canti e balli.

Brescia. Dopo il grande successo degli spettacoli “Rapunzel e il raperonzolo magico” e “L’isola che non c’è” che negli scorsi anni hanno raccolto un grande consenso di pubblico, formato da grandi e piccini, quest’anno la Compagnia Teatrale I Soliti Ignoti, sabato 21 settembre alle 20.30, presso il Teatro Santa Giulia di Brescia, villaggio Prealpino via quinta n°4, mette in scena la nuova favola musicale “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Quest’anno la compagnia festeggia un grande traguardo, i loro primi 18 anni di attività. Finalmente diventa maggiorenne.
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Comune di Brescia.

Alice nel paese delle meraviglie

Questa fiaba musicale offrirà a bambini e adulti la possibilità di seguire l’incredibile viaggio di una bambina che dovrà perdersi per ritrovare la vera se stessa. Una favola che valorizza con la propria storia la forza inarrestabile della fantasia e insegna a scoprire come ognuno di noi è speciale. Uno spettacolo che vuole incantare con musiche, balletti e canzoni il pubblico, come solo il teatro dal vivo sa fare.
La regia è di Sara Gritti in collaborazione con le docenti Rita Palanti (canto) e Silvia Gritti (coreografie) che da anni sono alla guida dell’Associazione Culturale I Soliti Ignoti, Brescia. Grazie a loro è stato possibile sviluppare una messa in scena animata, divertente e ricca di forza comunicativa. Non mancheranno soluzioni sceniche di sicuro effetto che sapranno rapire l’attenzione soprattutto dei più piccoli.

Alice nel paese delle meraviglie

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i ragazzi fino a 14 anni, con la possibilità per i bambini di meno di due anni di entrare gratuitamente se tenuti in braccio.
I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito Elheaven Shop.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.