Brescia, prosegue la campagna abbonamenti del Ctb

Dal 17 al 27 settembre saranno in vendita le Carte libere, formule che permettono di assistere agli spettacoli in scena al Teatro Sociale, al Teatro Borsoni e al Teatro Mezzadri, scegliendo liberamente della data di rappresentazione e del posto in teatro.

Più informazioni su

Brescia. Prosegue la Campagna abbonamenti per la nuova Stagione del Centro Teatrale Bresciano – la cinquantunesima – intitolata “L’arte è pace”, un cartellone ricchissimo con 37 spettacoli in scena al Teatro Sociale, al nuovo Teatro Renato Borsoni e al Teatro Mina Mezzadri, di cui 17 sono le produzioni firmate CTB.
Dal 17 al 27 settembre saranno in vendita le Carte libere, formule che permettono di assistere agli spettacoli in scena al Teatro Sociale, al Teatro Borsoni e al Teatro Mezzadri, scegliendo liberamente della data di rappresentazione e del posto in teatro. Le carte danno accesso agli spettacoli con protagonisti attori e registi del calibro di Franco Branciaroli, Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Arturo Cirillo, Fausto Cabra, Andrée Ruth Shammah, Tindaro Granata, Andrea Chiodi, Carmelo Rifici, Enrico Guarneri, Nadia De Luca, Pamela Villoresi, Baba Sissoko, Marco Zoppello, Alessandro Haber, Paolo Valerio, Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Moni Ovadia, Roberto Andò, Renato Carpentieri, Alvia Reale, Elia Schilton, Gigi Di Luca e molti altri.

Gioele Dix

In particolare, le Carte in vendita sono di 3 tipologie: la Carta libera 1 che consente di combinare 2, 4, 6 o 8 spettacoli al Teatro Sociale, in platea, e al Teatro Borsoni; la Carta libera 2, invece, prevede le stesse possibilità della 1 ma con posti di galleria al Teatro Sociale. Infine, sarà in vendita la Carta libera Mina Mezzadri che dà accesso a 2, 4 o 6 spettacoli in scena nella sala di Contrada Santa Chiara.
È possibile acquistare le Carte: presso la Biglietteria del Teatro Sociale (Via Felice Cavallotti, 20 – Brescia), secondo gli orari: 9.00-13.00 e 16.00-19.00 (domenica chiuso).
Ogni giorno di apertura del botteghino per la vendita degli abbonamenti, a partire dalle h 8.30 e dalle h 15.30 sarà attivo un servizio di gestione dell’ordine d’arrivo e di ingresso dell’utenza; tramite la Biglietteria telefonica attiva ai numeri 376 0450011 e 376 0450269 nei seguenti orari: 9.00-13.00 e 16.00-19.00, domenica chiuso. L’acquisto effettuato telefonicamente con carta di credito è maggiorato del 2,5%; online alla pagina www.ctb.vivaticket.it.

Informazioni: Biglietteria: t. 030 2808600; biglietteria@centroteatralebresciano.it Centro Teatrale Bresciano: t. 030 2928617; info@centroteatralebresciano.it www.centroteatralebresciano.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.