Schianto tra due auto in A4, code chilometriche verso Milano

Nell'impatto sono rimaste ferite due persone, una donna di 36 anni e un uomo di 63. Sul posto sono arrivati mezzi sanitari e dell'Ats da Brescia e Verona. La circolazione è ancora in tilt.

Desenzano del Garda. Un altro incidente sull’autostrada A4, questa volta tra Peschiera e Desenzano. Intorno alle 18.15 di lunedì due auto si sono scontrare mentre viaggiavano verso Milano.
Sono ancora pochissime le informazioni trapelate, ma pare che siano due le persone ferite: un uomo di 63 anni e una donna di 36. Il 112 ha inviato un’ambulanza da Brescia e i tecnici dell’Ats veronese. Non si conoscono le condizioni dei due, ma pare che non siano in pericolo di vita.
Molto gravi i disagi alla circolazione, già congestionata. Alle 19.10 si registrano code di più di 5 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.