Brescia, incidente provoca chilometri di coda sull’autostrada A4

Lo scontro avvenuto tra i caselli di Brescia Ovest e Brescia Centro ha dato problemi anche alla viabilità ordinaria sulle tangenziali e nel tratto iniziale della A21.

Più informazioni su

Brescia. Traffico in tilt nel primo pomeriggio sull’autostrada A4 Milano-Venezia nel tratto cittadino della corsia in direzione Verona a causa di un incidente verificatosi intorno alle 13.
L’urto tra i veicoli non ha causato feriti gravi, ma le conseguenze sulla viabilità sono state molto pesanti: tra i caselli di Brescia Ovest e Brescia Centro si sono create lunghissime code, che hanno toccato gli 8 chilometri.
Anche la viabilità ordinaria ne ha risentito pesantemente, mettendo il traffico in difficoltà la circolazione sulle tangenziali e nel primo tratto della A21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.