Due incidenti e gasolio a terra, la Ss 45bis chiusa per oltre 3 ore

In tutto sono tre le persone coinvolte, tra cui due ragazzi feriti in maniera piuttosto seria. Le operazioni per la pulizia dell'asfalto sono state rese più complicate dalle pioggia.

Generico settembre 2024

Villanuova sul Clisi. Due incidenti, olio e carburante sversati a terra, la Ss 45bis paralizzata per più di tre ore. E’ successo intorno all’ora di pranzo di giovedì 5 settembre.
Il primo schianto si è verificato intorno alle 11.30 nel territorio comunale di Villanuova. Due auto si sono scontrate frontalmente a causa di un’invasione di corsia, nell’impatto è rimasto ferito un uomo di 39 anni, che è stato portato all’ospedale di Gavardo.

Generico settembre 2024

Dopo neanche venti minuti c’è stato un altro sinistro, questa volta poco dopo il tunnel San Biagio, all’altezza di Soprazocco. Un Tir ha colpito un’auto in circostanze ancora poco chiare, mandando all’ospedale due ragazzi di 19 e 28 anni. Entrambi hanno riportato ferite piuttosto serie, sono stati ricoverati in codice giallo.
L’incidente ha provocato un importante sversamento di olio e di carburante sull’asfalto. Insieme alle ambulanze e all’automedica sono arrivati i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale. Gli agenti sono stati costretti a chiudere il tratto di statale compreso tra Gavardo e Villanuova, mentre i tecnici dell’Anas lavoravano per rimuovere i veicoli e ripulire l’asfalto.
Il traffico è rimasto fermo per circa tre ore in entrambe le direzioni, dato che la pioggia ha reso le operazioni più complicate. La viabilità è ripresa solo alle 14.50.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.