Brescia, rogo in cascina: 13enne chiama i soccorsi e salva il padre

L'incendio era divampato in un locale dell'abitazione in via San Zeno: la ragazzina ha chiamato tempestivamente i soccorsi. Il genitore è rimasto intossicato dal fumo.

Brescia. Con prontezza, nonostante la giovane età, ha avuto la freddezza di lanciare l’allarme. Una ragazzina di 13 anni ha salvato suo padre da un incendio che era divampato in uno dei locali della cascina in cui vive con la famiglia, di via San Zeno.
La 13enne ha chiamato il 112, che ha inviato a sirene spiegate diverse squadre dei vigili del fuoco e i mezzi sanitari che hanno soccorso il padre, rimasto intossicato mentre tentava di spegnere il rogo.
L’uomo è stato trasferito in codice giallo alla Città di Brescia per le cure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.