Roè Volciano: 93enne travolta da un suv sulle strisce pedonali

Lo spaventoso incidente è avvenuto in via Marconi, sembra che il guidatore non l'abbia vista perché accecato dal sole. La donna è stata portata all'ospedale di Desenzano, se la caverà.

Generico luglio 2024

Roè Volciano. Attimi di grande apprensione nel pomeriggio di martedì 23 luglio. Una donna di ben 93 anni è stata travolta da un suv, sembra che stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali.
L’allarme è scattato poco dopo le 17.30 da via Marconi. Il 112 ha raccolto la segnalazione e ha inviato sul posto mezzi sanitari e polizia locale. Gli agenti hanno messo in sicurezza l’area, mentre i soccorritori hanno disteso l’anziana su una lettiga e l’hanno caricata su un’ambulanza del Van di Nuvolento. E’ stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Desenzano, dove ora è ricoverata in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.
Gli agenti hanno interrogato l’automobilista, che ha dichiarato di non aver visto la 93enne fino all’ultimo secondo perché accecato dal sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.