Paura sul lungolago di Idro: si schianta con l’auto e finisce sui tavolini di un bar. Le foto

Una Dacia è stata tamponata violentemente da una grossa Volkswagen. Dopo una carambola è finita su un'aiuola e poi sotto un gazebo, in mezzo agli avventori.

Idro. Attimi di terrore nel pomeriggio di martedì 13 agosto sul lungolago Vittoria, nel comune di Idro. Un’auto è stata tamponata violentemente, ha effettuato una carambola e si è andata a schiantare sui tavolini di un bar.
L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 18, il 112 ha ricevuto diverse chiamate e ha inviato sul posto diversi mezzi sanitari, della polizia locale e dei vigili del fuoco.

I dettagli di quanto accaduto e gli esiti dei rilievi non sono ancora stati resi noti, ma la dinamica parrebbe essere abbastanza chiara: una Dacia è stata centrata nella parte posteriore da una grossa Volkswagen, l’impatto è stato così violento che l’utilitaria è stata proiettata in avanti per diversi metri. Ha attraversato un’aiuola, poi la folle corsa si è interrotta contro un gazebo e alcuni tavolini.
L’area era piuttosto affollata, ma miracolosamente nessuno dei presenti è stato investito. Illesi anche i guidatori, che non hanno avuto bisogno di essere accompagnati in ospedale.