Le fiamme avvolgono un’auto a Orzinuovi, famiglia salva per un pelo

Stavano tornando a casa quando dal cofano sono uscite le prime lingue di fuoco, che hanno subito intaccato gli interni. Sono scesi appena in tempo: ora indagano le forze dell'ordine.

Più informazioni su

Orzinuovi. Le fiamme sono divampate all’improvviso: in qualche decina di secondi hanno raggiunto gli interni l’abitacolo, nel giro di pochi minuti hanno avvolto tutta la carrozzeria.
Un rogo che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime quello avvenuto nel pomeriggio di venerdì 23 agosto ad Orzinuovi. A bordo della Mercedes 220 si trovavano madre, padre e figlia di Orzivecchi, di ritorno dal supermercato con le borse piene. Quando hanno visto le prime lingue di fuoco hanno fermato la vettura, davanti al cimitero del paese. Sono scesi appena in tempo.
L’auto ora è ridotta a uno scheletro annerito, che non è stato ancora rimosso dalla carreggiata. La famiglia è sotto shock per la tragedia sfiorata, le cause di quanto accaduto non sono ancora state ricostruite dalle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.