Auto in fiamme a Barghe, ragazza salva per un soffio

Ha notato il fumo che usciva dal cofano, ma prima che potesse fermarsi le lingue di fuoco hanno raggiunto l'abitacolo.

Più informazioni su

Auto in fiamme, auto bruciata
Auto in fiamme, auto bruciata

Barghe. Attimi di terrore nella giornata di mercoledì 4 settembre a Barghe. Pochi minuti dopo le 8 un’auto guidata da una ragazza è andata improvvisamente a fuoco.
La giovane ha notato del fumo provenire dal cofano, le fiamme si sono levate prima ancora che potesse accostare. Ha aperto la portiera e si è gettata fuori, un attimo dopo hanno avvolto completamente l’abitacolo.
Il 112 ha inviato sul posto i vigili del fuoco e diverse unità della polizia locale, ma quando i pompieri sono arrivati sul posto il veicolo era ormai ridotto a uno scheletro annerito. Hanno spento le ultime braci con la schiuma degli estintori, poi lo hanno portato via.
I vigili hanno raccolto la denuncia della guidatrice, avviando il mezzo alla demolizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.