Pescatore di 68 anni perde la vita nel Lago di Garda

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco a tre metri di profondità. Il ritrovamento sulla sponda veronese, a Castelletto di Brenzone.

Più informazioni su

Brenzone. Lo cercavano da questo venerdì mattina e il suo corpo privo di vita è stato recuperato nel pomeriggio nelle acque del Lago di Garda a Castelletto di Brenzone, sulla sponda veronese.
Gli indumenti dell’uomo, un pescatore sportivo di 68 anni che era andato a pescare all’alba, erano stati ritrovati sulla spiaggia di Castelletto di Brenzone mentre la sua canna da pesca era tra gli scogli.
Sono stati i sommozzatori dei Vigili del fuoco giunti da Venezia, al lavoro con la squadra nautica dei Vigili del fuoco di Bardolino, a recuperare il corpo a tre metri di profondità. In superficie si muovevano le imbarcazioni della Guardia costiera e l’elicottero dei Vigili del fuoco di Venezia. La dinamica della tragedia è all’esame dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.