Trenord, c’è un nuovo sciopero

Agitazione nazionale sindacale dalla mezzanotte alle 21 di giovedì 29 maggio. Fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

Più informazioni su

(red.) Cari pendolari bresciani preparatevi (e al contempo mettetevi il cuore in pace): Trenord ha annunciato un nuovo sciopero, di 24 ore, dalla mezzanotte alle 21 di giovedì 29 maggio. L’ultimo era stato il 9 maggio scorso.
Nonostante solo qualche giorno fa sia stato inaugurato, in pompa magna, il nuovo treno Vivalto sulla linea Milano-Brescia-Verona, ora arriva l’annuncio di una nuova agitazione del personale dell’azienda.
Si tratta di uno sciopero nazionale di alcuni sindacati che comporterà possibili disagi  ai treni suburbani, regionali e al servizio Malpensa Express di Trenord. Potrebbero dunque verificarsi ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni dalla mezzanotte alle 21 dello stesso giorno.
L’agitazione sindacale non interesserà le fasce orarie di maggiore affluenza di pendolari del mattino (ore 6-9) e della sera (ore 18-21). Potranno tuttavia verificarsi ripercussioni sulla circolazione dei treni Trenord a ridosso dell’orario d’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.
Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, e via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, disponibile anche in versione mobile.
Per maggiori informazioni: Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.