Brescia, lavori sulla Milano-Venezia: modifiche ai treni nel fine settimana

Dalle 22 di sabato 5 agosto alle 6 di domenica 6 agosto, per lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea ferroviaria, la circolazione dei treni subirà modifiche fra le stazioni di Desenzano del Garda e Verona Porta Nuova e fra Brescia e Verona Porta Nuova. Predisposti bus sostitutivi.

Brescia. Fine settimana di “passione ” per i viaggiatori bresciani. Dalle ore 22  di sabato 5 agosto alle ore  6 di domenica 6 agosto, infatti, per lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Milano-Venezia, la circolazione dei treni subirà modifiche fra le stazioni di Desenzano del Garda e Verona Porta Nuova e fra Brescia e Verona Porta Nuova.
I treni Regionali di Trenord sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Desenzano Del Garda e Verona Porta Nuova e tra Brescia a Verona Porta Nuova.

I treni Alta Velocità subiscono limitazioni parziali nella tratta Verona-Bergamo. I treni EuroNight variazioni di percorso con la cancellazione di alcune fermate e l’allungamento dei tempi di percorrenza con variazioni di orario. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.