Rifiuta di comprare il biglietto e insulta il capotreno: convoglio soppresso tra Edolo e Iseo

E' successo giovedì, dopo che per le intemperanze di un 19enne marocchino erano già stati accumulati 50 minuti di ritardo. Il giovane è stato denunciato.

Più informazioni su

Breno. Le cronache raccontano che un passeggero salito giovedì senza biglietto su un vagone Trenord della linea Edolo-Iseo-Brescia, dopo essere stato invitato a scendere ha minacciato e insultato il capotreno, rifiutando di muoversi dal suo posto. Il convoglio è rimasto fermo, accumulando 50 minuti di ritardo, finché è arrivata una pattuglia dei carabinieri. A quel punto il treno è stato soppresso.
L’uomo, un 19enne di origini marocchine, sarebbe conosciuto per altri episodi di intemperanza: si è rifiutato altre volte di acquistare il titolo di viaggio e in passato avrebbe anche sputato sul capotreno che voleva vedere il biglietto.
Alla fine è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.