Brescia, con “Move to the Stadium”, abbonamento speciale per i tifosi delle Rondinelle

Il titolo di viaggio (costo 18 euro) permette di utilizzare metro e bus per raggiungere lo stadio in occasione delle partite casalinghe, utilizzando la metropolitana o gli autobus diretti allo stadio.

Brescia. Torna anche in occasione del prossimo campionato di calcio serie B “Move to the Stadium”, lo speciale abbonamento riservato ai tifosi del Brescia Calcio che, con soli 18 euro, permette di utilizzare metro e bus per raggiungere lo stadio in occasione delle partite casalinghe, utilizzando la metropolitana (stazioni di Mompiano e Casazza a poca distanza), o le line bus 7 (Caino/Nave – Roncadelle), 10 (Concesio – Flero/Poncarale) e 15 (Mompiano – Noce / Girelli). Chi arriva da fuori città può lasciare l’automobile nei parcheggi scambiatori di Poliambulanza, Sant’Eufemia – Buffalora e Prealpino e utilizzare la metropolitana dalle omonime fermate.

Per acquistare l’abbonamento dedicato ai tifosi è sufficiente recarsi agli Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1, viale della Stazione 47 o via San Bartolomeo 23 e mostrare il proprio abbonamento alla stagione calcistica 2024/2025 del Brescia Calcio. Verrà rilasciata una tessera elettronica sulla quale saranno caricati 38 biglietti del trasporto pubblico, che permetteranno di viaggiare sia in zona 1 sia in zona 2.
I biglietti potranno essere utilizzati solamente in occasione delle partite casalinghe del Brescia. In quelle giornate sarà possibile effettuare un viaggio di andata e di ritorno, obliterando ad ogni utilizzo della metropolitana o del bus.
Informazioni a questo link.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.