Lavori sulla Brescia-Iseo-Edolo: le modifiche alla circolazione

Dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre, per lavori di manutenzione programmata che verranno realizzati dal gestore dell’infrastruttura, le corse verranno parzialmente sostituite dai bus.

Brescia. Ferrovienord ha annunciato modifiche alla circolazione sulla linea Brescia-Iseo-Edolo dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre, per lavori di manutenzione programmata che verranno realizzati dal gestore dell’infrastruttura.
I treni “R” circolano tra le stazioni di Passirano/Iseo/Pisogne e Edolo; sono sostituiti con bus nella tratta Brescia – Passirano.
I treni “RE” circolano tra le stazioni di Bornato – Calino/Iseo e Edolo; sono sostituiti con bus nella tratta Iseo/Bornato – Calino e Brescia
A questo link i dettagli e gli orari dei bus sostitutivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.